Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Breaking Bad

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Breaking Bad

Messaggioda Cobr3tti » 24/03/2014 - 12:22

Visto che su Radio Deejay l'hanno fatto a fette con questa serie tv e dato che non so di cosa si tratti, vi chiedo: qualcuno di voi l'ha vista? è carina o una mezza cagata? :boh:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Re: Breaking Bad

Messaggioda PhilFree » 11/04/2014 - 11:26

io ho visto i primi 3 episodi e mi sono rotto il cazzo ma un mio collega mi ha detto che dopo un pò la serie decolla e diventa una gran figata
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 11/04/2014 - 15:35

la prima serie in effetti è piuttosto piatta e molle; nella seconda invece cambia marcia, grazie anche ad un paio di niggah stylish, e diventa piacevole :sisi: per ora sono alle quinta puntata della seconda serie e non im dispiace ;)
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Mikyza » 19/04/2014 - 00:30

Insieme a Trono di Spade è una serie che devo ancora vedere... :sisi:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda BerliozFaust » 19/04/2014 - 11:01

Mikyza ha scritto:Insieme a Trono di Spade è una serie che devo ancora vedere... :sisi:

:minkia: :facepalm: :nono: :nono:
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Cobr3tti » 02/05/2014 - 17:27

ho finito di vedere la seconda serie ed effettivamente è decisamente più avvincente della prima :sisi:

stasera magari inizio la terza :popcorn:

Immagine
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda AndrewARCX » 03/05/2014 - 18:32

Breaking Bad è la miglior serie che abbia mai visto.

Ovviamente tengo fuori Game of Thrones: mi son messo a leggere i libri, non voglio spoil.
"No,mamma...questa non è polvere... è creep..."
AndrewARCX
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda Cobr3tti » 04/05/2014 - 21:35

bene bene! adesso inizio a guardarmi la terza serie :popcorn:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Cobr3tti » 26/08/2014 - 09:23

Breaking Bad è stata premiata come miglior serie agli Emmy Awards, gli oscar per la televisione aggiudicandosi tutti i premi più importanti riservati alle serie drammatiche, tra cui migliore serie (per il secondo anno consecutivo), migliore attore protagonista e migliori attori non protagonisti.

Grandissima serie davvero che mi sento di consigliarvi alla grande! Sono a 4 episodi dalla fine e, dopo aver divorato compulsivamente le prime 4 stagioni, sto centellinando la quinta ed ultima serie consapevole che andrò in astinenza una volta vista l'ultima puntata. :cry:

:ave: :ave: :ave:
Allegati
BB.jpg
BB.jpg (159.6 KiB) Osservato 3622 volte
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 04/09/2014 - 14:57

allora devo ripigliarla fuori sta serie, a me all'inizio non ha preso per niente :mah:
va be che io sono strano, a me fa scago anche games of thrones, mi sembra un cavolo di beautiful medieval-fantasy con qualche insertino violento per non far cascar la palpebra
sarà che ho gusti di merda ma capita spesso che mi attirino più le produzioni meno blasonate e più 'di nicchia' (sia come serie che come film ma anche come musica) che i nomi altisonanti
es? Shameless, Being Human (uk), The Walking Dead (questa però famosissima), Misfits, following, ricordo meravigliosa Oz, my name is earl...Insomma tutte serie 'famose' ma non troppo (tranne sempre TWD).
Non dico che altre famose mi abbiano fatto cagare eh, ad esempio di piace Hannibal, le prime di lost etc etc, però in linea di massima devo ammettere di avere dei gusti molto diversi dalla massa e che sapere che un film o una serie ha vinto premi su premi non mi cambia molto...anzi spesso mi demotiva perchè è li che naso la broda mainstream che spesso hollywood ci propina. Cagate senza arte ne parte o originali come un fico secco come fossero le rivelazioni dell'anno.
Basta guardare alla media degli horror, genere particolare, che finiscono sul grande schermo al grido di "ha terrorizzato l'america" e sono regolarmente delle mezze cazzate, quando invece ci sarebbero alcune piccole perle con idee geniali(nerce rarissima oggi giorno) ma low budget e che quindi non vantano effettoni accalappia popolo e te li devi guardare sottotitolati perchè nessuna major ci investe... Insomma: le classiche robe che diventano cult dopo 25 anni e che qui in Italia non sono calcolate neanche dopo 25 anni (vedi il cinema di lucio fulci all'estero e qui...classica domanda dell'italiano medio.."chi è lucio fulci?"... chiedetelo a Tarantino chi è...aprite wiki...Perchè siamo sempre più attenti alle confezione e sempre meno alla sostanza, qui in Italia poi non ne parliamo).
Quindi devo vedere per giudicare, premi o meno, e spesso il mio giudizio è diverso dalla maggioranza :\
Sarà che sono abituato a cercar 'il buon vino nella botte piccola' o sarà che non ci capisco un cazzo? :lol:
Breaking Bad però tocca riprenderla fuori perchè questa cosa che dopo diventa eccezionale me l'hanno già detta tantissime persone
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 07/09/2014 - 08:49

Phil ascolta un cretino e dagli un'altra possibilità, decisamente.

Nelle prime 3-4 puntate probabilmente i personaggi, Skyler in primis, ti sembrano un po' insipidi e abulici (Walter a parte imho) ma dopo poche puntate inizia a delinearsi bene il loro carattere e la serie parte di slancio! imho dalla 5-6 puntata della prima serie diventa una droga, pertanto ti consiglio vivamente di "importi" di vedere 3-4 puntate alla settimana massimo così da non bruciarti tutta la serie (62-63 puntate se non sbaglio) in poco :wink:

I personaggi sono caratterizzati davvero molto bene imho: Walter, Pinkman, Skyler, Marie, Hank, Gas, Saul..... :rulez:

PS: anche io ho gusti particolari in fatto di film, musica, arte in genere: quando si andava al cinema con gli amici spesso, per non dire quasi sempre, film che a me piacevano (es Non è un paese per vecchi) facevano cagare agli altri e viceversa. Ormai non ci faccio più caso, i gusti sono soggettivi e stop :wink:

PPS: se non l'hai mai vista è molto bella anche la serie Romanzo Criminale, quella ambientata sulla Banda della Magliana :)
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Torna a Chiacchiere da Discoteca