Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Sondaggio elezioni 2013

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Chi hai votato?

PDL
0
Nessun voto
PD
2
17%
Movimento 5 Stelle
8
67%
Monti-Centro
2
17%
Ingroia
0
Nessun voto
Giannino
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
Scheda bianca/nulla
0
Nessun voto
Astenuto
0
Nessun voto

Voti totali : 12

Re: Sondaggio elezioni 2013

Messaggioda Nemesis » 27/02/2013 - 14:32

Ormai non ci è rimasto altro che incrociare le dita.
Non dico che hai fatto male a votare m5s, ognuno è libero di votare chi ritiene più vicino alle proprie idee, spero solo che questo partito non porti ulteriore caos in parlamento, più di quanto ce fosse prima.

Stamattina ho letto di sfuggita una dichiarazione di Bersani, quindi non so se la sto riportando fedelmente, diceva che è disposto al dialogo con m5s ma non con il pdl.
Dalla parte di Grillo sembra ci sia anche la possibilità di dialogo ma ho letto che valuterà ogni singola legge, questo potrebbe essere un bene anziché fare un'alleanza alla cieca e obbedire senza poter ribattere.

Vedremo :minkia:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda PhilFree » 27/02/2013 - 14:44

sperem...Io so solo che se non trovano un accordo magari si torna alle elezioni e se il PD non si mostra un pò più determinato è molto molto probabile che parecchia gente, visto il successo che ha avuto a queste elezioni, e visto che molti non l'hanno votato per paura di un flop, voti per m5s 'rischiando' di farlo diventare la maggioranza...
Ci siamo sempre lamentati della situazione politica, la paura che questi pseudo sconosciuti del m5s facciano delle minchiate c'è, ma dall'altra (almeno secondo me) c'è anche l'unica alternativa vera e tangibile alla solita shit...Vedremo se si dimostreranno seri e capaci nel conseguire i loro obiettivi, vedremo se verranno mangiati dal sistema, vedremo se (come sostengono alcuni accaniti detrattori) si trasformino in una sorta di nuovo fascismo (quest'ultima cosa mi fa paura ma anche ridere perchè la vedo improbabile).
qui c'è il loro programma, anche se uno non li vota, secondo me farebbe bene a leggerlo ora come ora...Non per convertirsi, certamente... ma perchè volenti o nolenti Grillo e il m5s sono già diventati una forza politica impossibile da ignorare e penso sia utile per capire cosa ha in testa questa nuova 'fazione': http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf

io intanto tengo pronte le valige, quando naso la guerriglia urbana scappo in svizzera e mi butto in un lago cristallino per poi nascondermi dietro una mucca :|:

\

ps: io sono sempre stato uno che odia il patriottismo fine a se stesso, uno che spesso si è lancianto in frasi della serie : bruciamo la bandiera, diamo fuoco a tutto e ricostruiamo.. In realtà il mio odio non va all'Italia come paese che per quanto mi riguarda è uno dei più belli ed invidiati di tutto mondo (piccola, stupenda, piena di arte, natura, biodiversità, mari bellissimi ed un patrimonio storico-artistico senza paragoni).. no in realtà l'odio è per GLI ITALIANI, come popolo, neanche come classe politica ma come persone. A volte ho vergogna di essere nato qui, altre invece quando viaggio in lungo e in largo per la penisola, ne sono assolutamente fiero perchè la nostra terra è bellissima.
Fondamentalmente tutto ciò che penso è nel monologo di Claudio Bisio a Sanremo ... e quindi quel che penso è che sia ora che gli italiani stessi smettano di essere degli incompetenti egoisti come quelli che li hanno goverati fino ad oggi 27/2/2013 e comincino ad evolvere quelle loro piccole testoline provinciali, arroganti e finto-furbe come in tutti i paesi civilizzati.
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Re: R: Sondaggio elezioni 2013

Messaggioda PhilFree » 27/02/2013 - 16:40

http://www.beppegrillo.it/2013/02/bersa ... l#commenti

Ho paura che questa intesa non sarà molto facile :facepalm:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 27/02/2013 - 16:50

io ho votato Monti xchè mi è sembrato, con tutti i suoi difetti ed i suoi errori durante il periodo al governo ed in campagna elettorale, una delle poche persone serie e affidabili in lista per le elezioni: non ho condiviso tutto quello che ha fatto, molte cose poteva farle meglio ed in maniera differente ma mi ha lasciato un'impressione positiva e da qui il mio voto.

Il PdL finchè ci saranno Berlusconi, Alfano, Cicchitto etc. in lista non lo prendo in considerazione, idem il PD finchè non relegherà Bersani a ministro e basta (non ha il carisma imho per fare il premier) e pensionerà i vari D'Alema, Bindi, Letta, Finocchiaro etc etc, mentre stendo un velo pietoso su Ingroia, DiPietro, Giannino, Pannella etc etc.

Del Movimento 5 Stelle non mi piace l'atteggiamento di Grillo che urla, sbraita e non accetta un confronto alla pari ma si limita ai monologhi via web; poi a dirla tutta non mi ispira fino in fondo tutta questa massa di sconosciti spuntati dal nulla, ho paura che ci si stia tirando la zappa sui piedi. Spero però di sbagliarmi vivamente, sarei davvero felice se riuscissero a rimettere un po' di serietà, onestà e competenza in Parlamento, sarebbe una bellissima sorpresa e se così fosse sarei felicissimo di votare M5S alle prossime elezioni!

:D
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda AllergicToDying » 27/02/2013 - 22:43

Tifone ha scritto:MA chi cazzo l'ha votato Monti? dai plz

Cobr3tti ha scritto:io ho votato Monti

Immagine

= BAN
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda PhilFree » 28/02/2013 - 10:40

qualora voleste firmare: https://www.change.org/it/petizioni/car ... e_petition

(io ho firmato)
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Spillo2382 » 28/02/2013 - 11:25

Caro Allergic, dà un'occhiata alle percentuali della tua calabria, e comincia a prendere a schiaffi una persona su 3 che incontri! c'è poco da stare allegri! http://elezioni.interno.it/senato/scrutini/20130224/S180000000.htm
Immagine Immagine
Spillo2382

Messaggioda AllergicToDying » 28/02/2013 - 14:45

Eh si purtroppo dalle nostre parti l'ombra destrista/berlusconiana è molto forte, si parte dagli anziani che ancora oggi rimpiangono il Duce per finire ai loro figli e nipoti forgiati alla stessa maniera. Per non parlare di clientelismo e raccomandazioni, davvero necessari per fare carriera e soldi da queste parti...ed in questo Silvio ed i suoi amichetti di merende sono dei campioni olimpici di rara abilità (vedi il "governatore" Giuseppe Scopelliti, già sindaco di Reggio Calabria eletto nelle fila di Forza Italia/PDL, amichevolmente apostrofato da queste parti come "Peppi 'u stortu" - Giuseppe lo storto, si capisce - eppure ha fatto una carriera politica sfolgorante, diventato uno dei più giovani sindaci d'Italia in una città delle dimensioni come reggio Calabria e che, guarda caso, è stato pluriimputato - ed in alcuni casi condannato - per corruzione, peculato e perfino per collusione con gli ambienti mafiosi del reggino, in quanto vicino a certa gente poco raccomandabile collegata col clamoroso caso dell'omicidio Fortugno, assessore regionale alla sanità qualche anno fa, fatto fuori affinchè salisse come assessore un amico compiacente che aprisse i rubinetti della spesa sanitaria e delle assunzioni amiche ai vertici delle dirigenze ospedliere).

Questa terra, per cambiare, avrebbe bisogno di cambiare le persone che ci abitano...e non intendo il loro pensiero, intendo letteralmente si dovrebbero sostituire con altre persone, una specie di reset generazionale. Lo dico davvero, non senza una fitta al cuore.

:cry:
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda Spillo2382 » 28/02/2013 - 16:35

Bhè intanto comincia con qualche "Hadouken" e "Shoryuken" ad una persona su 3 poi si vedrà! :asd:
Grande Vincent!
Immagine Immagine
Spillo2382

Messaggioda MaestroZen » 28/02/2013 - 23:08

In Sicilia ce la stanno facendo...

Ciap
Proud to be AlphA
Immagine
MaestroZen
AlphaRuleZ Guru
AlphaRuleZ Guru

Messaggioda AllergicToDying » 01/03/2013 - 00:05

Spillo2382 ha scritto:Bhè intanto comincia con qualche "Hadouken" e "Shoryuken" ad una persona su 3 poi si vedrà! :asd:
Grande Vincent!

:v: :approved:

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Precedente

Torna a Chiacchiere da Discoteca