Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

richiesta a moderatori e comunita

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

richiesta a moderatori e comunita

Messaggioda miccaros » 31/10/2011 - 22:36

ciao a tutti ragazzi vedo qua e la che state tutti bene ,passo alla richiesta vorrei ( non ho idea come) che mi aiutaste a mettere in giro il sito di un mio ex collega di lavoro che e partito da quasi 2 anni in moto e dopo aver attraversato un bel po di paesi e arrivato in australia ( si e fermato a rimettere un po in positivo le finanze e in sesto la moto) ora e la che gira in australia, ma di sicuro tutto non finira la e un tipo forte. non cerca soldi lo ha messo su lui e lo aggiorna quando e come riesce se vi va io mettero il link e vedrete voi come metterlo in giro diciamo per farlo solo conoscere alla gente cosi alla buona senza pretese.
ciao a tutti ragazzi a presto
WWWWW..IL SUPPORTONEEEEEEE!!!!!!! ;-)))
miccaros
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Re: richiesta a moderatori e comunita

Messaggioda Cobr3tti » 02/11/2011 - 17:49

weeeeeeeee!

posta il link qui così vediamo di che si tratta ;) e appizza TS3 così giochiamo a bf3 assieme :rulez:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 02/11/2011 - 17:50

un mito il tuo collega

ci vogliono due palle quadrate per fare quello che sta facendo
ma scommetto che sono esperienze che danno una sensazione di libertà estrema :rulez:
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda luposex » 03/11/2011 - 21:27

ci penso io.
http://www.speriamodinonforare.com/

ecco qua il sito di matteo.
ho il suo contatto skype e ho avuto modo di sentirlo 2-3 volte nell'ultimo anno.
ora e' a Perth (Australia) alla ricerca di se stesso dopo aver attraversato 3 continenti.
have a fun!

:approved:

ps: a breve faro' un post sul mio forum per parlare di lui e della sua esperienza

cià
luposex
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Torna a Chiacchiere da Discoteca