Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Come avete conosciuto gli AlphA rulez?

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Come avete conosciuto gli AlphA rulez?

Messaggioda Claudino » 30/05/2011 - 12:55

Ebbene si,
vorrei sapere da tutti voi come avete fatto a conoscere questo FANTASTICO clan!

Inizio io:
Inizio a lavorare presso la mia attuale azienda e li con i primi stipendi scatta subito il PC nuovo...
Ero fissatissimo con unreal tournament e quindi dopo aver conmprato UT3 cerco un clan che lo giocasse.
Trovo un vecchio clan di sniper su UT99 che era passato al 3.
Ci entro e inizio a giocarci e spassarmela.
Purtroppo però le cose iniziano ad andare male data la poca diffusione del gioco...
Il clan diventa sempre meno attivo e rimaniamo in pochi.

Uno delgli amici inizia a giocare a Left 4 dead dicendo che fosse fighissimo e bellissimo.
All'inizio non gli do molta retta, ma dopo essendo rimasti in pochi cerco giochi nuovi con cui passare il mio tempo, e compro Left 4 dead installandomi STEAM che fino a qual momento non conoscevo.
Bazzico nel negozio e vedo tanti bei giochini tra cui Team Fortress 2, leggo un po' di commenti e lo compro, provo a giocarci, ma niente da fare, da soli questi giochi sono una megapalla.

Che fare? Cerco per l'internet e soprattutto su NGI.
Trovo su quel forum un post di PhilFree proprio nella sezione Left 4 Dead, clicco sulla sua firma, ed eccomi qui...
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Re: Come avete conosciuto gli AlphA rulez?

Messaggioda DagonCultist » 30/05/2011 - 13:05

Introdotto dal Miky :sisi:

Ho preso Team frotress 2 al day one, con tutta la orange box..adorato fino alla follia, trasmetto la scimmia anche a miky, che poi mi presenta agli AlphA.
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Salsiccia » 30/05/2011 - 13:15

Sabato mattina ore 10 circa. Che famo? appizzo TF2, gioco appena consigliatomi da un' amico.
Cerco un server Ita e trovo gli n!gage...server 2/32.
Entro e ci trovo Sutterkane e Bill Clarke....entro con Bill Clarke e gli fo da medico, mentre lui col solly impiastra il povero pyro Sutter in ogni modo.

Ad un certo punto prendo e stacco....mi arriva un messaggino di Sutterkane che mi presentava gli "AlphARulez"...dicendo che uno che si chiama Salsiccia non può non essere un AlphA
Immagine
Salsiccia
The great flamingo
The great flamingo

Messaggioda Mikyza » 30/05/2011 - 17:18

Server semi-deserto, in compagnia del mio ex-compare dei [ASK-CRY], entrano nel server un paio di AlphA-Rulez (tra cui Phil, Tifo, Berli e il miticherrimo Cobbraz!)

Dopo aver fatto un pò di fraggate mi informo meglio sul clan...e in men che non si dica passo da "Pro" a "4 da lulz" :lol:

Cmq il merito è di Mashiro che come al solito mi attaca le scimmie...altrimenti sarei acora al single-player :slot:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda PhilFree » 30/05/2011 - 17:54

correva l'anno 2007 , avevo appena abbandonato BF2142 in favore di ETQW
Mi capita per caso di giocare (se non sbaglio contro) a due pazzi di nick Cobr3tti e MaestroZen.
Tempo qualche match e Cobretti mi chiede se mi interessa entrare in un clan ,
reclino spiegando gentilmente che non sono interessato perchè non ho tempo per allenamenti e pcw ..
lui mi spiega un pò qual'è lo spirito del clan , e , siccome etqw era un gioco da teamplay mi dico : ma si dai , proviamo!
e da lì , pian piano, serata in ts su serata in ts , tra mok , andrew , powerball , cobra , maestro , faina , rave dree , Sutterkane r sucessivamente il mio amicone Fausto e tutti i vecchi AlphA... quasi per scherzo lo stare la sera in compagnia degli alpha rulez diventava una parte sempre piu importante e piacevole delle mie giornate...

...è li , su quel serverino di ETQW , che comincia la mia storia negli alpha !
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 30/05/2011 - 17:58

heheh sì eravamo su Canyon se non sbaglio, io e maestro nei GDF in attacco al primo obiettivo (il ponte da costruire) :asd:

sotto con gli aneddoti ragà, bello sto topic!
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Salsiccia » 30/05/2011 - 18:56

Io mi ricordo che la prima cosa che mi disse Berli appena entrato in TS fu: "ah ah t'è piaciuta la dominazione" grazie ar cazzo...io ero turbospia e te sfiammavi sempre a caso col pyro. :rotfl:
Immagine
Salsiccia
The great flamingo
The great flamingo

Messaggioda Tifone » 30/05/2011 - 19:54

SPYCHECK! SPYCHECK! SPYCHECK! SPYCHECK! SPYCHECK!
Immagine
Immagine
Tifone
AlphaRulez Madness
AlphaRulez Madness

Messaggioda Nemesis » 31/05/2011 - 12:04

Ricordo che prima di conoscere gli AlphA, i clan mi sembravano un tipo di associazione opprimente e che necessitava di impegno estremo per allenamenti settimanali e tornei.

Così ho giocato sempre da lupo solitario e raramente in multiplayer. Giocavo solo a Painkiller che non necessita di teamplay organizzato, a Counter Strike: Source e Battlefield 2142 con il mio coinquilino. Invece di usare TS ci urlavamo da camera a camera su come organizzarci. :asd:

Dopo quelle esperienze sono venuto a conoscenza di Left 4 Dead, acquisito in modo non del tutto legale. Dopo poco meno di 15 minuti di gioco su No Mercy e nonostante il doppiaggio dei survivors fosse in russo, decisi di comprarlo da Steam. :rulez:

Mi sono avvicinato così al mondo dei giochi cooperativi e ho cercato su NGI delle persone simpatiche con cui giocare. Ne ho trovate alcune e per un lungo periodo me la sono goduta.

Così, aggiungendo gente a caso da NGI, mi capitò di beccare questo tale PhilFree, il cui nick mi aveva suscitato subito simpatia per il doppio senso (feel free / PhilFree), tanto che avevo adottato delle varianti del suo nick in base ai giochi a cui giocavo: PhilPhear, PhilPhighter, ecc.

Una sera che avevo voglia di giocare a L4D, vedo che tra gli amici in game c'era proprio Phil e dalle info del Server c'erano con lui altri due con la tag AlphA, così mi sono detto: forse si staranno allenando per un torneo o chissà quale evento videoludico internazionale, tanto vale entrare in partita per vedere se imparo qualcosa di avanzato.
Così joino la partita e chiedo se il posto vacante fosse riservato a un altro membro del loro clan, scusandomi se ho interrotto l'allenamento.

Il caro Phil, in estremo polleggio, mi dice che non si stavano allenando e che potevo giocare con loro senza problemi.
Purtroppo non ricordo chi fossero gli altri due, forse uno era Salsiccia e l'altro Mashiro, chiedo conferma a voi.

Dopo la partita divertente, nonostante io non fossi su TS, quindi tutte le comunicazioni tramite chat, mi incuriosisco e visito il sito degli alpha rulez, trovo la spiegazione della filosofia alpha, la apprezzo, poi passo al forum, leggo qua e là e decido di iscrivermi per fare nuove amicizie. :sisi:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda luposex » 03/06/2011 - 11:28

io dico solo come ho conosciuto gli site-admin blue&cobbr3........
anzi, e'meglio di no.........
il paese e' piccolo e la gente poi mormora :brrr:

........si puo' solo immaginare >>>>>> :banana:

........
luposex
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda Mikyza » 03/06/2011 - 13:36

:lol: Lupo :lol:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda AndrewARCX » 03/06/2011 - 18:36

Ho comprato ET:QW assieme al mio migliore amico, Michele.
Siamo sempre stati fan della ID, fin dagli inizi.
Lui ora non gioca più, ma all'inizio eravamo io e lui nei server di ET:QW
Michele aveva joinato un clan di Lotro [du palle...] io in uno di tutto [si giocava a Red Orchestra, HL2 mod, Soldiers:Heroes of WWII, America's Army]: divertente, però eravamo in pochi...

Insomma in una partita di ET:QW incontro Mok e Rave-Dree e quindi gli Alpha...era circa in dicembre, nel 2007.
Sono stato invitato dal Cobre ad unirmi e gg!
Nemmeno immaginavo che cosa stavo facendo!

Ora vi amo tutti e vi bacio palpandovi le chiappine!
"No,mamma...questa non è polvere... è creep..."
AndrewARCX
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda martor88 » 06/06/2011 - 03:46

Il mio join si racchiude in unica parola:

BOBBETE!

Ci conosciamo da 16 anni (N.B.=ne abbiamo 23) e per me è un caro amico. Purtroppo però dopo le scuole elementari ci siamo persi, per poi ritrovarci ai 18 anni ad uscire insieme perchè amico del mio migliore amico nonchè praticamente fratello.
Dopo qualche tempo, passando da casa sua, mi fece provare a giocare a L4D e TF2, per altro con alcuni di voi, ma ancora non avevo il mio superportatileuberpaueredforolgeims quindi, anche volendo, non avrei mai potuto nè giocare, nè tantomeno joinare un clan per l'online gaming. Ma non appena ne ha avuto l'occasione, il buon bobbete mi ha convinto a farmi il pc, a comprarmi BC2 e a provare a joinare il clan...

ecco riassunto in 5 misererrime righe l'arrivo di [Alpha]Martor88
martor88

Messaggioda Bobbete » 30/06/2011 - 15:50

Bel topic.. davvero :sisi:

Inizio da quando avevo ancora il ciuccio... cioè a 14 anni quando avevo un clan con il sutter il mio primo clan su un FPS con Leon e altri che ormai son spariti o che ogni tanto ritornano (Tharivol)... passato l'fps vietcong ormai morto e senza più gente mi son infognato in due anni di WOW Pagato!!! :facepalm: me pirla... ho continuato a cambiare gilda in gilda sempre con sutter e poi lui ha abbandonato di cattiveria lasciandomi da solo a giocare come un idiota facendomi nuovi amici e continuando il game intanto avevo ancora un clan su vietcong che abbandonai con amarezza perchè dovevo studiare :look: ( mi sento maturo ancora a quando ripenso di aver lasciato quel fps per "studiare" "" :rotfl: )... quando mi ruppi los marones di WOW e con vietcong ormai morto, mi parlò di questo clan... gli AlphA... me li descrisse bene, mi fece provare tf2 e all'inizio lo snobbai poi... decisi che era l'ora di comprarlo... e farmi nuovi amici... all'inizio giocavo con phill e cobretti... sembravano a posto a parte quando il cobre rideva... mi sentivo :cry: impaurito... e poi conosciuto il berlioz... non ho potuto fare a meno... di restare :D

e questa è la triste storia del bobbete... che porta ancora il ciuccio :chuck:
Immagine
Bobbete
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda Nemesis » 30/06/2011 - 21:01

Mica tanto triste :patpat:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Torna a Chiacchiere da Discoteca