Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Digital Delivery , Ecologia e affini

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Re: Digital Delivery , Ecologia e affini

Messaggioda DagonCultist » 07/03/2011 - 17:47

Per come la vedo io, la maggioranza del popolino idiota sarebbe disposta a cecarsi gli occhi pur di farsi vedere strafighi a leggere un ebook...
Quanti hanno un iphone per reale utilità?
Ed io stesso, su altre cose, mi ci ficco dentro.
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Cobr3tti » 07/03/2011 - 17:49

DagonCultist ha scritto:Ed aggiungo, ogni libro che ho letto nella mia vita mi fa ricordare l'istante, l'ambiente, gli avvenimenti di quando ho letto quel libro. Li ricordo tutti. E quando vedo la copertina di quel libro ricordo tutto. Anche guardare un vinile, phill, non posso credere che ti susciti le stesse emozioni che hai guardando un fottutto ipod!!!!!

Il discorso imho sta qui: c'è chi apprezza avere/guardare un vinile/cd/dvd/salcazzo e chi no, sono gusti e come tali vanno trattati, sono soggettivi ma non per questo sbagliati. Ripeto per l'ennesima volta: stampare sicuramente comporta un consumo di risorse, è un dato di fatto, ma che sia uno spreco dipende dall'uso e dai punti di vista.
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Cobr3tti » 07/03/2011 - 17:50

PhilFree ha scritto:Cobra le.mie 500 lire non valgono un cazzo.

al prossimo meeting ti do 10€ per quelle 500£, me le vendi? non ci credo manco se lo vedo dai!
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 07/03/2011 - 17:57

No ma non hai capito
Seriamente

Se con quelle 500 lire tu potessi salvare questo pianeta io te le regalerei oggi

1- il mondo in cui vivo
2- io

Perche senza l'1 non esistera un 2

Questo è il succo e i libri cartacei quando esistono gli ebook e sono oggettivamente una valida alternativa son solo un esempio, l punta di un iceberg di una cultura di merda che ci ha cresciuti a produci - consuma - produci - consuma.
Ci sono gli ebook , ci sono le auto elettriche , ci sono le energie rinnovabili , ci sono le tecnologie per migliorare la situazione , ma in pochi ci investono , sia come aziende che come consumatori. Perchè ? perchè nella nostra mentalità non le vediamo come cose veramente importanti... e imho qui sbaglia l'uomo
e se uno mi dice " ma davvero sei convinto che questo possa risolvere la situazione?" io gli rispondo : NO , questo , questo , questo , questo e quest'altro insieme possono migliorare la situazione , possono far fare marcia indietro ad un mondo che va in merda , ecologicamente parlando, ogni giorno che passa Io sono ddaccordo con mashiro su tutto in fondo . Ma dovremmo sacrificarci di piu tutti, me compreso (e l'ho detto anche pagine fa), anche nelle piccole cose che per noi sono grandi, per una cosa piu importante

Tutto qua , il problema sta nel fatto che continuo a comprarmi i blu ray , il telefono, il pc e tutto il resto da bravo stronzo. E sono coscente che sbaglio , e lo faccio lo stesso , figuriamoci chi pensa che sia sacrosanto
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda PhilFree » 07/03/2011 - 19:34

cmq qui un dossier (neutrale) sul ebook e il libro cartaceo :
http://www.torinoscienza.it/dossier/lib ... taceo_2793

qui un altro articolo: http://www.ilmegliodite.net/e-book-e-li ... la-scelta/
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda PhilFree » 08/03/2011 - 09:41

Immagine :asd:
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda DagonCultist » 08/03/2011 - 09:52

guai a chi tocca la mia cassettina della dura legge del goal!!!
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Mikyza » 08/03/2011 - 21:40

...è colpa di Berli che rende Old qualsiasi cosa guarda...per non parlare degli uber-tecnologici Tifo e Blue :lol:

(ok basta...non mi accanisco + sul povero Fausto :wink: )
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda BerliozFaust » 09/03/2011 - 17:15

Mik ogni tuo accanimento è solo un altro mattone del muro che ti intrappolerà nel castello, della tua disperazione :sisi: :asd:

Il libro è qualcosa di bellissimo, ma se continuiamo ad accumulare anche libri finiremo per non avere più alberi per produrre carta, noi aumentiamo di numero con pretese e bisogni coglioni mentre la natura dimunuisce
e non può stare dietro ai vagiti di questa società ritardata che se non ha l'ultimo gadget di salcazzo, sta male e sembra che gli venga meno il respiro,
io se posso mi spupazzo un sacco di libri in biblioteca, e compro lo stretto necessario, sarebbe bello avere millemila volumi, ma se questo comporta la morte del libro allora meglio un ebook reader, che mi dà lo stesso i libri, senza però far pagare il prezzo del fascino alla natura, che è l'unica che ci rimette e che nessuno spesso caga :sisi:.

Se fossimo nati nel 2100 quando i libri cartacei saranno ormai un ricordo da museo, probabilmente non ci saremmo fatti tutte ste pippone mentali su libro cartaceo si o libro cartaceo no ma abbiamo avuto il pregio o la sfiga di nascere a cavallo di un cambiamento e quindi puppage :sisi: :asd: .
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Nemesis » 09/03/2011 - 17:36

I libri si possono stampare anche su carta riciclata invece di abbattere le foreste.
l'e-book reader è senza dubbio il futuro, io per ora cerco di vivere il presente.
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda PhilFree » 09/03/2011 - 17:41

Immagine
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda PhilFree » 09/03/2011 - 18:31

ed ecco a voi una bella canzone per festeggiare il lieto eventooooo!!!!

:lol:
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda PhilFree » 16/03/2011 - 17:32

PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda AndrewARCX » 17/03/2011 - 16:47

@ Berli.

Vero per gli alberi. Bisognerebbe però fare una bella ricerca su quanto inquinamento si sparge nel mondo per produrre iPad, Pc e compagnia cantante.
Sarebbe da ridere...[per modo di dire].
"No,mamma...questa non è polvere... è creep..."
AndrewARCX
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda BerliozFaust » 17/03/2011 - 19:58

Li produci con materiali di riciclo pure gli ipad e compagnia bella e se non puoi pace si tornerà alla trasmissione orale :sisi: :asd:.
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da Discoteca