Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Riekkime!

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Re: Riekkime!

Messaggioda DagonCultist » 11/10/2012 - 15:35

e si chi non vorrebbe ritornare in un fantastico deserto!

ahaha e poi conoscendoti avrai rovinato tutto mettendo qualche canzone becera di iva zanicchi invece di on the road again!!

a parte gli scherzi, è uno spettacolo incredibile per davvero
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Cobr3tti » 11/10/2012 - 15:39

uahahaahah :D:

in realtà abbiamo trovato due stazioni radio spettacolari: '70 e '80, trasmettevano musica perfetta per un viaggio on the road! Tanto per capirci, dopo 15min che avevamo iniziato il viaggio in una tipica strada americana la radio ha iniziato a suonare Bruce Springsteen :rulez:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Re: R: Riekkime!

Messaggioda PhilFree » 11/10/2012 - 15:47

Spacca i culi quella foto cobra
Il cielo rulla con quelle nuvolazze
Te ti preoccupavi del clima! quasi quasi gli dona un filo di perturbazione

Per il punto... Non ricordo
Era sulla hermit road ci si arrivava seguendo il sentiero ma ce ne son 40 di punti quindi boooh
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 11/10/2012 - 15:58

quella foto è stata la prima vista che ho avuto del CG, dal Mather Point: le nuvole in effetti un po' donano ma, dopo 10, min siamo stati avvolti dalle nuvole e c'era una visibilità di 20m :( per buona parte della mattinata è stato tutto un aprirsi/chiudersi del tempo...alle 13 invece siamo riusciti a volare con l'elicottero e nel pom siamo andati all'Hermit's Rest :D:

Onestamente sono rimasto un po' deluso dalle foto che ho fatto al CG ma vabbè, adesso vedo di selezionare le meno peggio e poi ve le posto ;) le altre invece non mi dispiacciono :D:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 11/10/2012 - 16:01

Ah cazzo. Allora fail se dopo hanno avvolto il canyon

Cmq ricordati che il Gran Canyon in foto rende sempre meno che nella realtá
La monument è molto piu fotogenica imho
Anche se il gc per me è impareggiabile in quanto a maestosità

Immagine
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 11/10/2012 - 16:07

eeheh concordo su entrambe le cose! mi spiace solo non essere riuscito a fare il volo "lungo" con l'elicottero per visitarlo per bene ma pazienza, è già andata bene essere riusciti a decollare :) adesso vedo di uppare i video su youtube :D:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 11/10/2012 - 16:33

Cobr3tti ha scritto:lascia stare che prima volevo scriverti su whatsapp "quando torniamo negli USA?"

quando purtroppo non lo so .. fosse per me ci andrei adesso appena uscito da lavorare ma dopo due viaggi con quei costi e di quella durata e in previsione di un progetto di sistemazione che non sia un affitto non so se quest'anno sia il caso di farne un altro ,

ma , dovessi mai farmi vincere di nuovo dalla scimmia ( che se fosse per lei sarei la 3 mesi si e 3 no) avrei già deciso la destinazione per il terzo viaggio negli States:

mi si è presentato così quando l'ho cercato su google immagini...

Ciao piacere , mi chiamo Yellowstone ,
il mio cognome è "spacco-i-fottuti-culi-deciso-tutti-dicono-che-da-solo-valgo-un-viaggio-e-quindi-se-rinunci-sei-un-frocetto-che-parla-parla-e-non-realizza"
e queste sono le mie foto, ti piacciono?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Era un pò spocchiosetto e parlava come se il Geyser più potente e alto del mondo ce l'avesse solo lui...oh . wait.
anyway...

ho gentilmente e a fatica declinato l'offerta ma poi sono arrivati anche loro che mi hanno detto

Ciao , noi siamo il Monte Rushmore e stiamo a Rapid City , a qualche centinaio di KM dal nostro amico Yellowstone ... se venissi a visitarlo magari puoi venire a farci un saluto !

Immagine

così ho detto : "vedremo dai! sono già venuto due volte e non so se quest'anno..."

all'improvviso sono arrivate loro dicendo

CIao , siamo le Rocky Mountains , abbiamo sentito che ...

Immagine

alchè le ho interrotte ho chiuso google ,
ho bestemmiato

..... e ora sono molto combattuto .
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 18/10/2012 - 15:49

@Phil: visto che ti piace il Grand Canyon.....;)

Immagine
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 18/10/2012 - 19:04

Love

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Precedente

Torna a Chiacchiere da Discoteca