Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Perché la gente fa schifo

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Perché la gente fa schifo

Messaggioda Claudino » 17/02/2012 - 14:29

Oggi mi chiama il mio capo e dice che c'è da fare un lavoro al cellulare del direttore amministrativo della ASM: passare tutti i suoi numeri da un cellulare ad un altro.

Vado, prendo il cellulare e faccio ciò che dvo fare.
Dato che i numeri sono molti non riesco a completare il lavoro ed il mio capo dice puoi tranquillamente finire lunedì.

Torno dal direttore e vedo che stà parlando con delle persone, lui mi vede, viene da me e gli restituisco il cellulare dicendogli che il lavoro verrà completato il lunedì.
Mi chiede se sono arrivate telefonate, io gli dico si e che gliel'ho fatta girare in ufficio.

Senza dirmi niente si gira e torna a parlare con il gruppetto con cui stava già discutendo...

Mi sono sentito una merda, questa persona non ha detto "A", niente, si è girata ed è andata a fare i cazzi suoi, nenache un ok, un minimo cenno di gratitudine.

Questa è la gente che dirige le nostre strutture pubbliche.
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Re: Perché la gente fa schifo

Messaggioda MaestroZen » 17/02/2012 - 14:49

Ma almeno il cell era aziendale? Ma che tristezza è?
Se non ci ribelliamo andrà sempre peggio.

Ciap
Proud to be AlphA
Immagine
MaestroZen
AlphaRuleZ Guru
AlphaRuleZ Guru

Messaggioda PhilFree » 17/02/2012 - 14:51

Claudino ha scritto:Questa è la gente che dirige le nostre strutture pubbliche.

e private pure..

rassegnati , questo è il triste frutto di una società basatà su una gerarchia sociale (la famosa social ladder) dove c'è gente che conta 1000 e gente che conta meno di 0
in ufficio da me è pieno di escrementi che trattano di merda l'ultimo arrivato e fanno da zerbino al capo .. questa è la tristezza in cui viviamo :mah:
sai quante volte mi è toccato fare da autista al dirigente solo perchè il lecchino di turno non voleva che prendesse un taxi?
Una volta l'ho accompagnato a prendere la sua macchina all'autolavaggio.
E' bello illudersi a volte che vada tutto bene e che la nostra società funzioni , ma certe volte hai ben chiaro che c'è del marcio nel sistema e queste piccole cose , questi piccoli 'rispetti mancati' sul luogo di lavoro sono dei segnali non troppo evidenti ma comunque incisivi che qualcosa non funziona in tutto questo :mah:

spero che a lavoro ultimato , quando magari sarà meno impegnato in meeting con altri ricchioni come lui , si degnerà almeno di un grazie.
In caso contrario come diceva virgilio a dante : "non ti curar di lor ma guarda e passa" claudi ... non si meritano neanche la tua rabbia ;)
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda DagonCultist » 17/02/2012 - 16:02

L'italia va a rotoli perchè è oramai nella mente della società, ancora prima di quelle dei potenti, un atteggiamento strafottente e arrivista.
L'importante è raggiungere una posizione tale da poter comandare sugli altri, e fare quel che cazzo gli pare. Da qui maleducazione, strafottenza, atteggiamento da squali e colleghi che si inculano a vicenda.

Solo per dire, c'è voluto Celentano a dire cose banali e ovvie per creare un putiferio e uno sdegno generale.. un paese dove la maggioranza della sua popolazione non pensa con la propria testa è un fallimento a prescindere.
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda PhilFree » 17/02/2012 - 16:05

DagonCultist ha scritto:L'italia va a rotoli perchè è oramai nella mente della società, ancora prima di quelle dei potenti, un atteggiamento strafottente e arrivista.
L'importante è raggiungere una posizione tale da poter comandare sugli altri, e fare quel che cazzo gli pare. Da qui maleducazione, strafottenza, atteggiamento da squali e colleghi che si inculano a vicenda.

Solo per dire, c'è voluto Celentano a dire cose banali e ovvie per creare un putiferio e uno sdegno generale.. un paese dove la maggioranza della sua popolazione non pensa con la propria testa è un fallimento a prescindere.

tranquillo , tutto ok
Immagine
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda MaestroZen » 17/02/2012 - 16:07

Non è solo l'Italia, il mondo è così, anche su larghissima scala, nell'ufficio del cazzo il capo sfrutta i sottomessi, nel mondo le grandi potenze economiche (le lobby che le governano) sfruttano i paesi chiamati (da loro) sottosviluppati.

Ciap
Proud to be AlphA
Immagine
MaestroZen
AlphaRuleZ Guru
AlphaRuleZ Guru

Messaggioda PhilFree » 17/02/2012 - 16:09

MaestroZen ha scritto:Non è solo l'Italia, il mondo è così, anche su larghissima scala, nell'ufficio del cazzo il capo sfrutta i sottomessi, nel mondo le grandi potenze economiche (le lobby che le governano) sfruttano i paesi chiamati (da loro) sottosviluppati.

Ciap

già , è così tra le persone ma è esteso anche a paesi interi purtroppo
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 17/02/2012 - 16:27

non te la prendere Claudino, non ne vale la pena ;)
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

R: Perché la gente fa schifo

Messaggioda Nemesis » 17/02/2012 - 16:27

Mi dispiace Claudi, purtroppo c'è gente di merda un po ovunque, ma fortunatamente ci sono le eccezioni.
Qui nell'azienda dove lavoro sono tutti iper gentili,anche se gli installo una cazzata tipo chrome, mi ringraziano.
A volte mi stupisco ma in tutti i casi mi fa piacere e mi fa essere a mia volta gentile con gli altri... poi a fine giornata non ne posso più di gentilezze e infatti joino ts per essere insultato/offeso/deriso/umiliato :D:

Mi ritengo molto fortunato da questo punto di vista e spero che da te le cose cambino, altrimenti è meglio che cambi tu per non impazzire.
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Claudino » 17/02/2012 - 17:10

Grazie a tutti raga,
più che altro mi fa rabbia come la gente non riesca a capire che basta poco, che se qualcuno viene ringraziato/pagato/ricambiato la cosa potrà sempre andare bene.
L'operai ti lavora sereno, l'impiegato magari ti fa la mezz'ora in più con piacere perché non si sente sfruttato, ecc...

Perché questa cosa non entra in testa alla gente?

Ma lo sapete che qui la maggior parte delle persone che non è venuta per neve si è messa in malattia?
E io, povero coglione ho dovuto usare uno dei miei giorni di permesso/ferie?
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

R: Perché la gente fa schifo

Messaggioda PhilFree » 17/02/2012 - 17:13

Istinto umano merdaiolo e avido? boh
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda BerliozFaust » 17/02/2012 - 21:56

Purtroppo il dirigente ha sempre avuto attorno leccapiedini pronti a strusciarsi contro la punta sporca di merda delle sue scarpette, se la prima volta che non ringraziava si prendeva un bel "vaffancu** brutto idiota" con annessa pedata sui coglioni avrebbe cambiato atteggiamento, ma purtroppo l'italia è tristemente famosa per il livello di paraculaggine dei suoi lavoratori, disposti a strisciare pur di non fare incazzare il supercapo e vedere malissimo biasimando, quel poveretto di turno che osa andare contro sua eccellenza facendogli capire che è solo un misero essere umano messo dove e messo da raccomandazioni/duro lavoro/capi ancora più idioti in cima e basta,
nulla di più.
Brutte persone per brutte esperienze tu il tuo lavoro l'hai fatto, poi adesso non è paragonabile ad una operazione a cuore aperto di 14 ore :sisi: :asd:, quindi se non ti ringrazia spulciagli tutti gli esseemmeesse e dopo vedi :sisi: :asd:
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Mikyza » 18/02/2012 - 11:16

Da me invece sono considerato meno degli interinali...e sono dipendente fisso eh! :lol:

Tutti possono stare a fare un cazzo tranne i pochi della mia ex-azienda che sono stati assorbiti :facepalm:

(detta così non si capisce molto, ma se dovessi elencare tutti gli episodi... :sbong: )

Cmq se ci pensate bene, la figura del "lecchino/lacchè" c'è sempre stata e inizia dalle scuole...poi arrivando nei posti di lavoro ci si perfeziona e si diventa "schiavi-galoppini-stakanovisti" :snob:

La giustizia NON esiste ahimè...

:orly:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda BerliozFaust » 18/02/2012 - 11:26

Comunque cla il lavoro non l'hai finito :look: :asd:
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Claudino » 18/02/2012 - 17:10

potrei sempre mettergli una bomba nel cellulare...
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Prossimo

Torna a Chiacchiere da Discoteca