Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Benefit Anyone?

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Benefit Anyone?

Messaggioda PhilFree » 18/10/2011 - 10:04

hey Guise!!!
yo mmaaaan
a me passano una pulizia dentale all'anno , man!
Di seguito invece i benefit per chi lavora nella Silicon Valley

Have fun ,
relax
enjoy
have a nice day

and a goooooooood working time :owned:

BENEFIT

fonte: http://www.downloadblog.it/post/15131/i ... con-valley
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Re: Benefit Anyone?

Messaggioda Cobr3tti » 18/10/2011 - 10:09

io come benefit ho l'appiccio di BF3 :asd:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 18/10/2011 - 10:20

Cobr3tti ha scritto:io come benefit ho l'appiccio di BF3

:orly:
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

R: Benefit Anyone?

Messaggioda Salsiccia » 18/10/2011 - 10:23

Io come benefit ho sto cazzo
Immagine
Salsiccia
The great flamingo
The great flamingo

Messaggioda PhilFree » 18/10/2011 - 10:33

spiegazione di PTO

Paid time off (PTO) is a feature in some employee agreements that provides a "resource" of hours that an employee can draw from to take time off from work, without having to specify a reason.

Generally PTO hours cover everything from planned vacations to sick days. Unlike more traditional leave plans, companies with PTO plans do not separate time off from work between "vacation days" and "sick days".

For healthy employees, PTO can be an attractive benefit because, in general, they are offered more vacation time under a PTO plan than they would be under a plan that differentiates sick leave and vacation. The corollary to this is that employees tend to be out more frequently, which can be seen as a drawback for the employers. Another negative is that an employee who becomes ill, not having any dedicated sick time, might be forced to choose between either working while sick (usually at a lower rate of productivity, and often causing other employees to get sick), or cancelling a planned vacation (which may incur financial losses). On the other hand, an advantage is that a worker will be honest in scheduling time off in advance, allowing the company to plan around the absence, rather than "calling in sick" at the last minute.

sono praticamente permessi pagati che gli impiegati possono utilizzare senza dover chiedere niente a nessuno... ad esempio in Facebook possono prenderli dal lunedì al giovedì
possono essere presi sia ad ore che a giorni interi
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Tifone » 18/10/2011 - 11:27

Cazzo lì non sono schiavi! Sono risorse per l'azienda e vengono trattati benissimo!
Immagine
Immagine
Tifone
AlphaRulez Madness
AlphaRulez Madness

R: Benefit Anyone?

Messaggioda Salsiccia » 18/10/2011 - 11:45

La si che al mattino non ti viene il mal di pancia pensando alla giornata di lavoro
Immagine
Salsiccia
The great flamingo
The great flamingo

Re: R: Benefit Anyone?

Messaggioda Tifone » 18/10/2011 - 12:11

Salsiccia ha scritto:La si che al mattino non ti viene il mal di pancia pensando alla giornata di lavoro

Eh già
Immagine
Immagine
Tifone
AlphaRulez Madness
AlphaRulez Madness

Messaggioda Nemesis » 18/10/2011 - 18:52

Io ho gli stessi benefit di Salsi, in più ho dei malefit che sono:
nessuna copertura sanitaria
niente ferie pagate
minimo (forse anche meno) di contributi INPS