Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

LA GENTE DEL SUD ITALIA

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

LA GENTE DEL SUD ITALIA

Messaggioda DagonCultist » 22/08/2011 - 14:58

Come alcuni di voi sanno, in vacanza ho fatto un incidente..

la dinamica è questa

Incrocio, io venivo da destra, lui da sinistra, avevo la precedenza in quanto non c'era nessun segnale che regolamentava la precedenza nell'incrocio.
A questo punto io prendo l'incrocio, e il tizio non mi vede e mi prende sulla portiera di dietro.. ora, a fatto avvenuto il tizio è uscito dalla macchina e ha subito ammesso la sua colpa, quindi, penso io, si fa il cid tranquillamente.. tale tizio però non vuole fare il cid per svariati motivi, ma vuole riparare l'auto "aumma aumma".. non mi fido, e chiamo i vigili che verbalizzano tutto.

Oggi vado dall'assicurazione, e vengo a sapere che i tizi in questione sono andati all'ospedale ( :rotfl: ) sostendo chissà che cosa ( :rotfl: )

Ora, personalmente aspetto ovviamente il verbale dei vigili, che santo iddio spero sarà veritiero, però è angosciante come il comportamento GENERALE (dico questo per evitare frasi del tipo " e ma non sono tutti così") sia così meschino.

Non vuoi fare il cid, hai torto, lo ammetti, e poi vai all'ospedale?
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Re: LA GENTE DEL SUD ITALIA

Messaggioda Cobr3tti » 22/08/2011 - 15:21

caz mashi non lo sapevo, mi dispiace!

a me invece successe una cosa simile l'anno scorso con un ragazzino ligure sulla neve: per fortuna fu molto corretto, si prese tutte le colpe facendo il CID e gg :sisi:

Per quanto riguarda il comportamento di quei tizi, NC davvero :facepalm:

:mah:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Nemesis » 22/08/2011 - 15:34

Mi dispiace che hai avuto un incidente, non ne sapevo niente :mah: Spero che non ti sia fatto male.

Quei lestofanti aumma aumma vanno puniti a dovere.
Per quello che ho capito i tizi hanno cercato di farti capire che ti aggiustavano la macchina a patto che tu non denunciassi il tutto e così non pagare di più la prossima rata dell'assicurazione.
E' una storia che ho sentito decine di volte, sopratutto dalle mie parti.

Hai fatto bene a chiamare i vigili :sisi:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda DagonCultist » 22/08/2011 - 15:39

Ma sai nemesis che i vigili ci hanno detto che abbiamo fatto bene perchè "POTEVANO PESTARCI" oppure girato l'angolo "FAR FINtA DI NON CONOSCERCI"

cose da pazzi ragazzi, cose da pazzi..
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda DagonCultist » 22/08/2011 - 15:52

Fra parentisi, ora la loro versione è che io sono andato addosso a loro :rotfl:

con una ammaccattura sulla porta laterale posteriore, sono io, con la precedenza, che sono andato addosso a loro :rotfl:
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Claudino » 22/08/2011 - 16:02

Sinceramente robe di questo tipo dalle mie parti non ne ho mai viste.
Però generalizzare il tutto scrivendo "la gente del sud italia" sinceramente a me da un po' fastidio...

Lo so che tu hai scritto "però è angosciante come il comportamento GENERALE (dico questo per evitare frasi del tipo " e ma non sono tutti così") sia così meschino.", ma il titolo dice tutto...

Purtroppo è vero che qui situazioni del genere sono più frequenti ripetto che da voi; è davvero angosciante sentirsi dire "del sud" pensando alla parte "ladra" dell'italia.

Cosa posso dirti oltre che al fatto non è dappertutto così?
Come dici tu è troppo comodo come scusante ma non so proprio cos'altro dire, se non che io come cittadino cerco sempre di fare tutto in regola.

So comunque che anche li a Torino non ve la passate molto bene per quanto riguarda la criminalità, in vacanza abbiamo fato amizizia con dei ragazzi di quelle parti e ci hanno detto che li sono frequenti scene del tipo: "dammi il cellulare", "caccia i soldi", con coltellino alla mano, o essere circondati in gruppo.

Il governo sicuramente non va nella direzione giusta, con la presunta P4 si voleva fare questo:
- Nord: parte industrializzata e florente
- Centro: controllata dal vaticano
- Sud: controllata dalle varie mafie

Ovviamente il tutto finisce qui, volevo solo dire come la pensavo.
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda Nemesis » 22/08/2011 - 16:31

DagonCultist ha scritto:Fra parentisi, ora la loro versione è che io sono andato addosso a loro

con una ammaccattura sulla porta laterale posteriore, sono io, con la precedenza, che sono andato addosso a loro

Certo se vai in giro in derapata è ovvio che vai addosso ai poveri onesti automobilisti con il culo della tua macchina :rotfl:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda PhilFree » 22/08/2011 - 16:34

Italiani di merda.
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda DagonCultist » 22/08/2011 - 16:34

La malavità c'è in ogni dove.
Però visto che si parla di esperienze, qui a torino se uno ha la colpa se la prende senza fare storie.
E non parlo soltanto di questo fatto, ma anche di tanti altri.

Vuoi esempi?

Supermercati che vendono merce scaduta, capitato due volte
Gente che ti piazza davanti casa un cagnaccio enorme pieno di pulci, e se provi a dire qualcosa ti rigano l'auto..
Vigili che ad un incrocio dicono a un tizio con una jeep che sul marciapiede non ci può stare.. appena il vigile fa il giro viene investito dalla stessa jeep
Gente che piazza un tubo che emette gas di scarico in direzione della casa vicino.. e indovina un pò? nonostante la causa chi aveva il gas in faccia ha dovuto vendere per disperazione..
Quando mi sono slogato una caviglia per tenerla ferma mi hanno messo un cartone di un televisore, all'ospedale, avevo 12 anni.

Vuoi che vada avanti? Claudi, non parlo della tua zona, io parlo del sud che ho conosciuto, non devi sentirti in obbligo di intervenire in difesa di nessuno, forse il titolo del topic è errato, avrei dovuto scrivere "eccovi i pugliesi" e bona li...
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda PhilFree » 22/08/2011 - 16:43

Cmq non é vero che qui la colpa se la prende chi ce l'ha, gli aumma aumma ci sono anche qui
Diciamo che al sud sono italiani all'ennesima potenza ecco
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda DagonCultist » 22/08/2011 - 16:55

Si è vero phill...
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Mikyza » 23/08/2011 - 00:23

PhilFree ha scritto:Italiani di merda.

...non potevo trovare parole migliori :sisi:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda Nemesis » 23/08/2011 - 09:09

Italiani brava gente, italiani dal cuore d'oro
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro
:asd:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda BerliozFaust » 23/08/2011 - 09:20

Più si scende per lo stivale e più aumenta la quantità di furbetti, non è questione di sentirsi discriminati o meno, la mancanza di civiltà e di conseguenza di legalità è un male endemico,
figlio di governanti che appena hanno avuto il poter han fatto dell'aumma-aumma il loro stile di vita,

se vedi che frodare ti conviene, di più che seguire la legge, lo farai sempre,

mashi hai fatto benissimo a chimare i vigili, questi volevano fregarti, perchè molto probabilmente l'assicurazione ce l'hanno ma contraffatta :sisi:,
purtroppo siamo italiani sud o nord o centro, sempre italiani siamo, e quindi a noi le norme e la civiltà ci vanno un pò strette, c'è chi rispetta di più ma moooooolti che rispettano per un cazzo, io posso solo sperare che tutto il pattume che c'è al comando muoia in un altoforno cpn il loro seguito di parenti raccomandati culattoni e incapaci,

con una classe politica onesta sicuramente ci sarebbe minor incentivo a seguire la via illegale, per risolvere il problema :sisi:.
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Spillo2382 » 23/08/2011 - 09:22

Nemesis ha scritto:Italiani brava gente, italiani dal cuore d'oro
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro

...di santi, di poeti ,di mafiosi navigatori ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori .Inglesi professori che non imparano un'altra lingua,inglesi ,non dovranno mai cambiare moneta,inglesi guideranno sempre dal alto sbagliato ,per questo chi va a londra so che ritorna un po' cambiato...

Immagine
Immagine Immagine
Spillo2382

Prossimo

Torna a Chiacchiere da Discoteca