Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Padania

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Padania

Messaggioda Claudino » 07/06/2011 - 15:56

http://www.ilgiornale.it/milano/felice_ ... comments=1

Diciotto anni, di Albino, in provincia di Bergamo, Jessica ha vinto il concorso di Miss Padania. Iscritta al quarto anno del liceo linguistico ha le idee molto chiare: capelli neri e occhi neri non possono rappresentare il Nord.

Intervista:
«Sono felice. Sono contentissima». Come tutte le reginette. Jessica Brugali di Albino, Bergamo, è la tredicesima miss Padania. Ma a differenza di tante altre ha idee chiare e nessuna ipocrisia. Alla faccia dei suoi diciott’anni e di una celebrità che ora comincerà a inseguirla.

Cara Jessica, com’è andata?
«Una faticaccia. Una settimana intera di prove su prove. Ma è stata una grande soddisfazione».

Certo, hai vinto.
«Non solo per quello. Ho imparato tantissime cose. Credo di essere cresciuta».

Cresciuta in cosa?
«Nel carattere».

Dall’anno prossimo potranno partecipare anche ragazze del Sud ed extracomunitarie.
«Secondo me non è giusto.

Non è giusto?
«Se è miss Padania, non è giusto che partecipino i “terroni”».

Ci saranno anche le extracomunitarie.
«Non è proprio giusto».

Serviranno dieci anni di residenza e cittadinanza.
«Sbagliato lo stesso. L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania».

Quindi tu non parteciperesti a miss Italia.
«Ho partecipato due volte alle selezioni, ma non mi è piaciuto proprio. E me ne sono andata io».

Secessione estetica?
«Guardano solo la bellezza. Non va bene».

A miss Padania non sarete mica tutte cervelloni.
«Certo che ci vuole le bellezza, ma anche il talento. È un concorso che fa crescere. Psicologicamente».

Tu studi?
«Quarto anno del liceo linguistico».

Ora serate, interviste e servizi fotografici?
«Voglio prima finire il liceo».

E poi?
«A settembre mi piacerebbe iscrivermi a una corso di recitazione. Ma continuerò sempre a studiare».

Perché sei miss Padania?
«Perché sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei».

Non parlavo del fisico.
«Sono solare e ho tanta voglia di fare. Di raggiungere i miei obiettivi».

Dici che al Sud non hanno voglia di fare?
«Magari sì. Sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni».

Quelle del Sud devono andare a miss Italia?
«Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale».

Umberto Bossi non è venuto. Delusa?
«Un po’. Aveva sempre premiato lui. Mi hanno detto che era impegnato con la politica. Fa nulla».

Ti piace la politica?
«Sono una ragazza di 18 anni».

Se ti chiedessero di candidarti?
«È troppo presto».

Bossi è un buon politico?
«Lui e la sua squadra fanno il bene del Nord. Giusto».

Ma l’Italia è un po’ più grande del Nord.
«Io sono del Nord ed è chiaro che faccio il tifo per il Nord. Questa è la mia terra, non me lo dimentico».

Bossi e Berlusconi non sono andati bene alle ultime elezioni.
«Gli italiani hanno frainteso. Non hanno capito bene la campagna elettorale».

Ora cosa devono fare Bossi e Berlusconi?
«Non devono perdere la fiducia. Devono essere determinati e andare avanti».

A far cosa?
«Il bene del Nord».

Conosci Renzo Bossi?
«Sì, so chi è».

Commento personale:
Secondo me il concetto di fondo è corretto.
Non mi sembra giusto far partecipare a "Miss Padania" donne o ragazze che effettivamente non siano originarie del posto, il problema è come è stato esperesso il concetto...

Siamo di fronte alla ragazza ottusa che avrebbe bisogno di studiare un po' e capire come esprimere i propri pareri senza cadere nell'ignoranza.
Da come parla si capisce fin da subito che è una gallinella ignorante (non che io sia un pozzo di intelligenza).

Ripeto, per me il concetto è giusto, solo che è stato esperesso male, molto male, malissimo.
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Re: Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Pad

Messaggioda Nemesis » 07/06/2011 - 16:05

Mi vengono solo dei commenti volgari e violenti, meglio sorvolare :snob:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda DagonCultist » 07/06/2011 - 16:18

Claudi come cazzo fai a definire "corretto" il ragionamento di questa tizia?

Ma stiamo scherzando? Ma secondo te a bergamo sono tutte bionde con gli occhi azzurri?
Quante ragazze con gli occhi neri e capelli neri ci sono al nord? e quante ci sono nate? e soprattutto perchè discutiamo su un concorso di bellezza idiota che incentiva all'esclusione politica e sociale tipica di un ragionamento degno del medievo?

Vi dico io ragazzi, questa qui studia il linguistico ma di libri ne avrà letti un paio in tutta la sua vita.
Mi chiedo io come insegnano le lingue in quel della bergamaschia feudale....chissà quante orde di saraceni s ci saranno nell'albero genealogico di ogni italiano e manco lo sappiamo...
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Claudino » 07/06/2011 - 16:26

Io mashi non parlavo del colore della carnagione, dei capelli, lineamenti od altro, ma del luogo di nascita.
Ripeto, la maniera con la quale si è espressa è inammissibile, ma il fatto che ad un concorso regionale possa partecipare qualcun'altro che comunque non ha origini di quella stessa regione non mi sembra giusto.
E' come se al festival della canzone napoletana partecipasse un trentino che ha preso la cittadinanza a Napoli.
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda MaestroZen » 07/06/2011 - 16:34

Ragazze così sono utili solo per prendere dei grossi ci siamo capiti cosa in ogni pertugio del loro corpo.

Ciap
Proud to be AlphA
Immagine
MaestroZen
AlphaRuleZ Guru
AlphaRuleZ Guru

Messaggioda DagonCultist » 07/06/2011 - 16:34

Claudi la tizia si sta nascondendo dietro a un dito..

Poi non sò, tu hai interpretato davvero male il suo ragionamento...
che si racchiude in questa frase

"Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania"

NOn dice una che NON E' NATA al nord, ma una che ha gli occhi neri, i caratteri mediterranei etc..e poi ancora

"Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale"

Altro che luogo di nascita.....

E fra parentesi, se uno del trentino prende residenza a napoli, la ama, la adora, impara il dialetto talmente bene che riesce a cantare meglio dei napoletani stessi, perchè non dovrebbe partecipare? E magari perchè non dovrebbe vincere?

Non si diventa bravi in qualcosa per diritto di nascita, lascia perdere i concorsi di bellezza che sono infimi, ma guarda la passione che ci si mette in ogni cosa la dedizione e l'amore per quello che si fà..

Perchè un olandese di nascita è riuscito ad entrare in un torneo di sumo, che è molto più profondo e storico di miss padania?
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda Nemesis » 07/06/2011 - 19:01

Abbiamo anche avuto una miss Italia di colore.
Altro esempio di concorso fail con ragazze senza cervello che vorrebbero tutte la pace nel mondo. :rotfl:

Il concorso di miss del mio paese di qualche anno fa, tra parentesi, fu vinto da una ragazza di un altro paese.
Era una di quelle manifestazioni imbarazzanti dove i bambini piccoli salgono sul palco a giocare e farsi i cazzi loro mentre il presentatore cerca di darsi un tono e guadagnarsi quei 20 euro extra per la serata da spendere in prostitute malate di AIDS.

Per fortuna non ne ho visti più di quei concorsi paesani.
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Salsiccia » 07/06/2011 - 19:13

Vabbè, non c'è troppo da commentare, purtroppo un ragionamento così scredita la gente del nord, non fa altro che enfatizzare il ragionamento nord-leghista-razzista.

E' na bimba.....la si può perdonare.........col cazzo che la si può perdonare. Sta qua tra n'anno vota, guida..diventa adulta. Ma non si può di certo incolpare lei. Genitori? Scuola? :baffa:
Immagine
Salsiccia
The great flamingo
The great flamingo

Messaggioda Nemesis » 07/06/2011 - 19:19

I leghisti non sono quella ragazza, sono persone con idee politiche ben precise.
Lei è soltanto una puttanella idiota secessionista che si è fatta prendere dall'eccitazione della vittoria, si sarà bagnata quanto basta e poi ha sparato a zero contro il meridione.

Cioé è talmente analfabeta che non sa che la padania è in Italia e come tale fa parte del Mediterraneo e quindi anche lei, povera stupida decerebrata, è nel mediterraneo, mica nel mare del Nord.

Tra l'altro ancora non l'ho nemmeno vista in foto st'idiota ciuccia ca**i :dentone:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Mikyza » 07/06/2011 - 19:45

: puke :

Mi sembra Hitler che predica la famigerata razza ariana... proprio lui: basso, capelli neri :naaa:

Ha fatto il linguistico nel senso che è brava con l'utilizzo della lingua? :v:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda AllergicToDying » 07/06/2011 - 20:00

Beh cosa volevate aspettarvi da un evento mediatico che ha una risonanza quasi nazionale ma un'adesione psicologica ad altissimo contenuto locale? E' come se la sagra del nostro paese venisse trasmessa alla Rai: è' naturale che vengano dette cose poco politicamente corrette e trasudanti l'appartenenza territorio-culturale di ciascuno fino a lambire il razzismo o peggio. Non dimentichiamo poi che alla fine dei conti è una manifestazione culturale organizzata dalla Lega Nord, ovvero un partito politico, tesa a divulgare il "nazionalismo" padano come forma di ideologia condivisa e come mezzo di affezionamento politico. Non sottovalutate l'importanza dei simboli sull'opinione collettiva, essi sono il canale privilegiato di trasmissione dei messaggi di indottrinamento e di affiliazione ideologica. Ed i grandi regimi del 900 ce ne hanno dato prova.
Essendo una manifestazione politica di partito non dobbiamo stupirci di vedere i partecipanti esprimere i valori che a quel partito si riferiscono - che nel caso della Lega Nord sono territorialità, razzismo, secessionismo (seppur oggi mascherato), euroscetticismo e simili. Certo, nel caso della signorina sono espressi da un cervello delle dimensioni di una moneta da un centesimo ma francamente io non mi sono stupito o scandalizzato più di tanto.

Non fraintendetemi non ho nulla contro la Lega, anzi, fosse per me Bossi avrebbe avuto la sua bella secessione già da quando diceva che ce lo avevano duro (oggi sarà loro un pò ammosciato specie dopo le ultime amministrative), quindi per carità nessuno si senta tirato in ballo...

Oh, quasi dimenticavo:
jessica ha scritto:Quindi tu non parteciperesti a miss Italia.
«Ho partecipato due volte alle selezioni, ma non mi è piaciuto proprio. E me ne sono andata io».

Ah davvero? certo, come no ! :baffa:
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda BerliozFaust » 07/06/2011 - 23:34

Cla primo :baffa: per sto thread che sfiora l'inutilitudine over9000

secondo :baffa:
per una diciottenne testa di ca.... (che vuole fare il cinema, ma che sarebbe adatta solo a parti di poco rilievo in film pedozoofili con cavalli)

che parla della padania come se fosse uno stato,
che non capisce la poverina, che il nord non esiste ed il sud neppure tranne che ai poli che sono l'unico reale punto a nord ed a sud del mondo,
che non capisce che i tratti padani sono una mera cahata e che sono frutto di mescolanze di razze e popoli di millenni fà,

che esistono fior fiore di ricnoglioniti pseudostoricisti che accampano genealogie del menga da parte di popoli per lo più barbari e gotici descritti come mitici ed adamantini conquistatori e portatori di sacra libertà,

ma che in realtà che hanno scopainculato le antenate di questa misscappadacahare, per generazioni,
mentre depredavano le fottutissime terre basse brulle e paludose, che ora chiamano ridente valle padana, dove non c'era un'emerito nulla se non pianura,
mentre in terronia colonia greca e culla della filosofia fiorivano le scienze e le arti e in ladronia fioriva l'impero Romano uno dei più potenti della terra secondo solo ai regni Indiani e Cinesi,

ma queste cose quella povera fantoccia di questo povero carrozzone di cazzate non le può sapere, ma tu cla che un pò di cervello lo tieni se non le sai le potresti sapere e se non le sai chiedi che forse al mondo qualcuno le conosce.

Lei non solo ha fatto il gioco dei suoi signori dell'ignoranza, ha pure instillato il suo seme marcio di demenza e di oppressione, in tutti quelli che si son posti il quesito se fosse giusto o meno che a miss padania, partecipassero pure delle italiane non padane e delle extracomuntarie.
In quanto italiano ed assertore del fatto che i tratti somatici cambiano in base all'ambiente
e quindi non vedrò mai degli svedesi abbronzati perchè hanno quel sole perenne ma pallido come la merda, che nons calda un cazo ma fà solo venire la depressione e non vedrò mai dei nordafricani pallidi perchè invece la il sole "spacca i culi" (cit.), pensare che miss padania è solo per le padane sarebbe come dire che la pizza napoletana è solo per i napoletani è un nonsens del cazzius.

Per concludere

Se sei convinto che sta povera sbiellata, abbia detto una cosa giusta ma in modo sbagliato, sono problemi tuoi, ma se provi a convincermi che è così ti prendo a calcioni nell'ano da matera fino a gemonio dove ci sta la sorgente del fiume pò e poi ti faccio bere dall'ampollina, l'acqua sacra del Po così magari ci pensi un pò su.
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Nemesis » 08/06/2011 - 09:55

Concordo con quanto scritto da Allergic e Berlioz :rulez:
E in più vorrei aggiungere un altro orsone :baffa:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda AndrewARCX » 08/06/2011 - 18:00

La "strategia" politica della Lega Nord, viaggia da sempre su due canali.

Quello istituzionale, leggibile nelle interviste e nelle parole dei rappresentanti politici di ogni livello e grado che "non possono" essere politicamente scorretti, quindi danno sempre un colpo al cerchio uno alla botte, riprendendo lo stare in mezzo e la non posizione tipica dei democristiani. Da notare che praticamente tutto il nord si è spogliato della fede politica democristiana da mani pulite per virare sulla Lega Nord e in parte anche sul PDL. Sono tutti ex-democristiani o figli di.
La modalità non-decisionale e paurosa di perdere voti, la potete ritrovare non solo in Bossi [uno dei più "furbi" politici che abbiamo in Italia, bravissimo a convincere di una cosa e poi del contrario e a sfruttare le altrui debolezze politiche per ottenere sempre più potere], ma soprattutto in Tremonti, che, con la chimera del pareggio di bilancio, si trova ora bloccato tra necessità di riformare lo Stato e abbassare il livello di tassazione [la Pubblica Amministrazione sopratttutto, troppo costosa] e la demagogica azione di stringere i cordoni della borsa, non spendere e risparmiare.

Quello urlato parla alla pancia della gente, sfruttando le secolare paura dell'uomo del diverso, serve a prendere voti nelle remote province del Nord, dove la gente ha essenzialmente timore che il benessere che falsamente li circonda scompaia da un giorno all'altro.

Oggi per i leghisti sono cazzi, gli urli e gli strepiti contro chiunque abbia la "faccia sporca" e contro RomaLadrona non funzionano più, dove la lega si è presentata da sola al Nord alle ultime Amministrative non ha preso i voti del PDL come accadeva in passato.
Il partito sta insomma diventando istituzionale, poco vicino alle esigenze della gente.

Tuttavia ad una ragazzina mediamente ignorante resta quello che gli racconta la TV e gli dicono i suoi genitori: ovvero gli resta il "canale" urlato, arrabbiato e intollerante.

@ Claudi. Il tuo ragionamento è un po' scivoloso, tuttavia gg. Non significa che tu sia o meno d'accordo con le idee Leghiste, però mi rallegro del fatto che tu sia uno di quegli italiani che prende le distanze dalla cosa, cercando di capire uno dei fenomeni politici più importanti d'Italia e del Nord in particolare nel modo più oggettivo possibile.
"No,mamma...questa non è polvere... è creep..."
AndrewARCX
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda DagonCultist » 08/06/2011 - 19:46

Bha, per quanto mi riguarda il discorso di questa ragazzina a poco a che fare con la politica, anzi, ha più a che fare con un ragionamento retrogrado e razzista.
Non è perchè uno è della lega, può permettersi di chiamare la gente del sud "terroni", o sbandierare termini di carattere raziale quali Capelli, occhi etc su un concorso di bellezza. Qui mi sa che state andando un filo off topic, qui non si parla della lega, ma di una ragazzina che ha vinto un concorso per doti fisiche, e che attribuisce a queste doti fisiche radici di carattere territoriale, gracchiando frasi che molto probabilmente la mentalità del posto gli ha ficcato in testa..

Non è politica, è educazione e apertura mentale.
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Torna a Chiacchiere da Discoteca