Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

A me non interessa il gioco

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Re: A me non interessa il gioco

Messaggioda Nemesis » 24/02/2011 - 16:19

@Phil:
Infatti non ci alleniamo, non siamo pro e quando facciamo le pcw contro degli 11enni veniamo regolarmente massacrati e rosichiamo inventando la scusa degli script che non so nemmeno cosa siano, a cosa servano, con quale linguaggio si programmino eccetera. :asd:

@Tutti:
Siamo d'accordo che i membri del clan sono liberi di giocare a qualunque gioco ma il clan è nato grazie a Battlefield e quindi si predilige il genere FPS.

Qui la questione però è diversa: Claudino sottolineava (per una volta lo fa lui e non io) che alcuni membri, pur di giocare a quello che gli pare, non si adattano a giocare ad altro.
Di conseguenza, da quello che ho capito, la questione è: gioco a quello che mi pare e ignoro il clan o gioco a quello che mi pare ma mi aggrego con chi sta facendo altro (possessione del gioco permettendo) pur di giocare insieme?

Con alcuni di voi ho giocato a svariate cose, con altri solo a 1 gioco, con altri ancora a niente, altri ancora sono alpha ma non si vedono/sentono/non partecipano.
E' questo il nostro clan?

Non voglio che interpretiate male le mie parole, a volte come Berlioz, ho difficoltà a esprimermi correttamente in italiano :asd:
Sono disponibile a rispondere a domande di chiarimento.

p.s. Berli, scherzo <3 so che sai dove abito :D:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Salsiccia » 24/02/2011 - 20:22

Allora, in mia opinione, il discorso giochi del clan, è una discorso fatto e strafatto tempo fa. Ci abbiamo già discusso e ridiscusso e non ci piove su quali siano i giochi principali del clan. Mi soffermerei piuttosto sul pensiero, imho più bello, ovvero il fatto che la cosa importante non sia più il gioco in sè stesso, ma il fatto di parlare tra amici, tra di noi. Io personalmente, le sere che son a casa, joinare ts è un must...che si giochi a quel che si giochi, chissene, ma l'importante siete voi ed il TS. Ormai mi siete diventati indispensabili e joinare ts, trovare persone con cui liberamente scherzare, mi fa tornare il buonumore anche dopo la più peggiore delle giornate. Detto questo, spero di aver colto il fulcro del discorso di Claudi. :D:
Immagine
Salsiccia
The great flamingo
The great flamingo

Messaggioda DagonCultist » 25/02/2011 - 21:22

Raga, se bad company 2 è na mezza cahata, e Brink vi rifila un 8v8, che colpa ne abbimo noi?

Semplicemente, io non mi ci sposto da starcraft 2 se non esce un fps con le palle che sappia sostituire Team Fortress 2 o Etqw.

Ci ho provato con bad company, con grandissimo hype, e sono rimasto scottato.

Call of duty black ops? rly? Non ci giocate più perchè alla fine si è rivelato quello che sostenevo da sempre, ovvero ripetitivo e banale...ed i miei 60 pizze di euri per giocarci insieme li ho cacciati..

Io non obbligo nessuno a giocare a starcraft 2, l'ho regalato a due membri perchè mi sembravano adatti, e a parte berlioz che è un caso disperato , con il Bobbete ci sono riuscito in pieno.A voi non piace il genere rts, ok, ma questo non giustifica il fatto che devo mollare un gioco che adoro, per uno che invece odio.. Il principio principe degli AlphA credo sia il divertimento, e non gli fps.

Sul fatto che gli fps come genere siano più adatti ad un clan, mi trova daccordo..

C'è solo un piccolo problema... BRINK, 8v8, fail. Questo perchè pone dei limiti estremi.. ma che si sono bevuti?????
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda PhilFree » 25/02/2011 - 21:43

Ma chi ha mai detto che devi smettere di giocare a starcraft :P

Per il resto sono daccordo, piu o meno é quello che hanno detto tutti
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda MaestroZen » 26/02/2011 - 00:06

Mashi ma mica devi mollare SC2! Si diceva solo che il clan è FPS oriented, poi tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo, magari in compagnia!

Ciap
Proud to be AlphA
Immagine
MaestroZen
AlphaRuleZ Guru
AlphaRuleZ Guru

Messaggioda DagonCultist » 26/02/2011 - 09:23

NO il fatto è che ogni tanto giocare ad un fps insieme mi piacerebbe, solo che per la maggior parte quelli che ci sono in giro non mi piacciono!!!
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda PhilFree » 26/02/2011 - 09:28

eh lo so mashi ,quello è un problema comune purtroppo e dispiace un pò a tutti :(
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Mikyza » 26/02/2011 - 13:36

Io la butto li... Ma un Quake Live Arena? E' Free e joiniamo tutti su un server...o no? :v:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda BerliozFaust » 26/02/2011 - 14:37

Se va bhe miki :sisi: :asd:
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda PhilFree » 26/02/2011 - 14:54

E quake1? Why not :asd:
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Cobr3tti » 26/02/2011 - 15:02

Immagine
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda PhilFree » 26/02/2011 - 15:32

Immagine
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Claudino » 26/02/2011 - 19:32

PhilFree ha scritto:Immagine

:ave:
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member

Messaggioda Nemesis » 27/02/2011 - 02:40

Vabbè ma quake live ci potrebbe anche stare secondo me, io quoto miky, bella idea.
Tanto a Painkiller con me non ci gioca nessuno :D:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Mikyza » 27/02/2011 - 11:32

Guardate brutti zozzoni che ho detto QuakeLive per non dire Uouue o trollate del genere, eh!

...e con "eh!" intendo dire proprio "eh!" :lol:

(e cmq io a Doom2 avrei il coraggio di giocarci ancora :sisi: )

...voi e la vostra allergia ai pixelloni :rotfl:
Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da Discoteca