Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

System Fail...ure

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

Re: System Fail...ure

Messaggioda Cobr3tti » 27/01/2011 - 12:37

ecco il mio fail: la mia Asus 4870x2 che ha deciso di scazzare all'avvio, non sempre riesce a caricare il bios.....ora faccio qualche prova con Blue ma mi sa che è da cambiare :(
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda AllergicToDying » 27/01/2011 - 18:15

Cobr3tti ha scritto:ecco il mio fail: la mia Asus 4870x2 che ha deciso di scazzare all'avvio, non sempre riesce a caricare il bios.....ora faccio qualche prova con Blue ma mi sa che è da cambiare :(

ho avuto lo stesso problema con una Asus P5GD1, era come avviare una vecchia moto col pedale...non sempre si avviava a primo colpo e quando alla fine lo faceva, spesso mi segnava errori nel bios e/o mi cambiava le impostazioni... :mad:
ho accertato che la scheda era fallata sin dall'acquisto e l'ho cambiata con una Asus Q5 che fino ad ora non ha dato problemi (2 anni dall'acquisto)... :sisi:

ti auguro di risolvere senza ulteriori spese e perdite di tempo, in caso contrario....sorry per il fail :cry:
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda Cobr3tti » 27/01/2011 - 18:17

asp, la mia è una scheda grafica eh

per qualche motivo sconosciuto all'avvio da errore e il pc non riesce nemmeno ad arrivare al bios; altre volte invece sia avvia normalmente e ci posso giocare ore e ore senza alcun problema :boh:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda AllergicToDying » 27/01/2011 - 19:46

Prova allora a smontare la scheda e rimontarla, magari dando una pulita ai contatti e fai lo stesso con la RAM... tempo addietro il pc improvvisamentenon non mi si avviava più, faceva una strana sequenza di "bip" prima del bios e non riusciva a caricare niente: ho guardato sul libetto della scheda madre e riportava come possibilie problema "no AGP detected", ovvero non rilevava la scheda video...ho fatto la procedura che ti ho detto ed ha ripreso a funzionare senza problemi...il case a volte subisce degli urti o forse è semplicemente colpa delle vibrazioni delle varie ventole, non so, ma credo sia possibile che succeda qualcosa per cui i contatti della scheda si interrompano quel tanto che basta a non far funzionare più nulla... :mah:

prova, forse può essere una soluzione, al limite perdi una decina di minuti :approved:
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda Cobr3tti » 28/01/2011 - 00:45

fatto più volte e non è cambiato una ceppa, mentre con un'altra gpu va tutto alla grande :evil:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Esclis » 28/01/2011 - 11:15

guarda i condensatori.... magari è andato uno di quelli e se hai fortuna basta un saldatore e la scheda riparte allaa grande....
Esclis
AlphaRulez's Friend
AlphaRulez's Friend

Messaggioda Cobr3tti » 28/01/2011 - 12:22

bravo esclis, credo anche io che sia una saldatura mezza andata, il problema è capire quale! anche perchè l'uber dissipatore copre quasi tutta la scheda, dovrei smontarla...ora vedo che fare!

Immagine
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Esclis » 28/01/2011 - 12:24

bho... so che cmq le aprono e smontano senza problemi.... mai fatto per paura di rovinare tutto... ma nel tuo caso o lo fai o sei costretto a cambiarla quindi.... prova... :wink:

p.s.
nel caso di un condensatore esploso basta trovare il negozio giusto e rimetti tutto in funzione...
Esclis
AlphaRulez's Friend
AlphaRulez's Friend

Messaggioda AllergicToDying » 24/02/2011 - 14:07

Dai ravviviamo un pò sto topic ;)

Da un pò di tempo sono delegato "ufficiale" dello studio legale dove lavoro per fare le cause in un tribunale più vicino al mio paese che a quello del mio avvocato...io ci vado molto volentieri perchè capita (e se non capita creo io stesso un motivo) di andare - per fotocopie, marche da bollo, ecc - nella stanza del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati dove c'è la segretaria che svolge il servizio che è davvero notevole...più o meno della mia età (28), forse qualcosa in più, non sopra i 30 comunque, simpatica, sempre vestita in tiro e...gran fi*a... :sisi: :sisi:
Ultimamente ho cercato di attaccare bottone ed ho visto una buona risposta dall'altra parte, un bel flirtaggio come ai vecchi tempi...

Oggi sono andato a comprare una marca e mentre aspettavo che finisse di fare delle fotocopie e si parlava, ho notato che sul suo tavolo c'era un disegno di personaggi disney fatto evidentemente da mano di bambino (cmq fatto bene, eh :mrgreen: ) io con fare da ganzo ho detto: "chi ha fatto questo bel disegno?" (pensando fosse stato il/la cuginetto/a o il/la nipotino/a)...

La tipa allora risponde "l'ha fatto mia figlia di 7 anni...ti piace?"...ed io "certo...ha del talento!"... --> :-_-: :tumble: :facepalm: :facepalm:
a mia difesa dico che non aveva nessun anello, quindi....didn't see that coming at all :facepalm:

Non so perchè ma ora andare in questo tribunale non mi esalta più come prima... :nono:

F A I L

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda Tifone » 24/02/2011 - 14:14

Vabbè anche se ha un figlio non è detto che non sia disposta ad un panaggio extraconiugale
Immagine
Immagine
Tifone
AlphaRulez Madness
AlphaRulez Madness

Messaggioda Nemesis » 24/02/2011 - 14:57

Ma tu non sai che dalle nostre parti, il panaggio extraconiugale, se scoperto è punito con la morte per esecuzione o brutalità, come monito per chi altro volesse provarci.
Quindi fail.
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Spillo2382 » 27/02/2011 - 17:36

Dedicato ai "gobbi" AlphA 8)

FAIL

:patpat:
Immagine Immagine
Spillo2382

Messaggioda DagonCultist » 27/02/2011 - 19:10

Bravo bravo :sisi:

bhe almeno i nostri giocatori hanno i capelli, non come Cambiasso ed eto..

(dimmi te su cosa mi devo basare per replicare :rotfl:)
Immagine
DagonCultist
The Gamer
The Gamer

Messaggioda PhilFree » 27/02/2011 - 19:24

bravo sto Di Vaio :sisi:
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod

Messaggioda Spillo2382 » 02/04/2011 - 23:23

Questo è un fail che si protrae per qualche minuto...

FAIL

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine
Spillo2382

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da Discoteca