Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

System Fail...ure

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:

In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Grazie :)
AlphaRulez Management.

System Fail...ure

Messaggioda AllergicToDying » 23/01/2011 - 15:40

Non importa se la vostra vita è segnata dalla routine o dall'avventura giornaliera: a tutti prima o poi capita di vivere piccoli e grandi episodi dell'esistenza nei quali gli sforzi compiuti e le correlate aspettative si risolvono in un grosso nulla di fatto...o meglio in un "fail" da antologia... :v:

che ne dite di condividere quello che nella vostra dimensione rappresenta un fail bello e buono? che sia divertente o spiacevole, raccontatelo e magari ridiamoci sopra...chi lo sa, col tempo potremmo anche fare un contest e votare il migliore (o peggiore, a seconda dei punti di vista :D:) fail dell'anno.

Inizio io :look:
dovevo comprare una stampante nuova e comprare anche un fax, così ho scelto una multifunzione Epson BX320FW (stampante, fotocopiatrice, fax e scanner) perchè supporta la funzione wi-fi: non volevo metterla nella mia stanza, dove ho il pc, ma in un'altra più vicina alla presa del telefono per collegare il fax.
Mi serviva con una certa urgenza, quindi per trovarla subito ho fatto il giro di 3 centri commerciali della zona (circa 70-80 km in totale) ed ho perso due pomeriggi, ma niente: alla fine me la son fatta ordinare da mio fratello dall'Epson Store e mi è arrivata dopo circa 10 giorni...
Ho comprato l'antenna per creare la rete wireless (modello Tp-Link TL-WN721N): prima ho incasinato tutta la rete internet perchè per errore ho disinstallato la scheda ethernet (Win7 ha installato automaticamente i driver dell'antenna ed ha incasinato un pò di cose), poi sono riuscito a creare una pseudo rete wireless senza protezione ma funzionava solo la stampante, il fax e lo scanner non riusciva a rilevarli.
Dopo ulteriori tentativi di configurazione e controlli tecnici tutti andati a vuoto ho fatto la scelta tragica di collegarla via USB ed ora è completamente configurata e funzionante...peccato che l'ho dovuta mettere nella mia stanza ed il fax sia collegato da un filo volante che sembra una trappola da inciampo stile giungla tanto è mimetizzato col pavimento...esattamente quello che non volevo fare :tumble:
Continuerò ad indagare, ma ho il fortissimo sospetto che lo scanner non venisse rilevato in wireless perchè l'unica opzione di collegamento offerta è quella via USB, a differenza della funzione stampante che offre wireless/cablata... :eh:

nell'attesa di trovare una soluzione, ho un unico pensiero al riguardo...Fail :facepalm:
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Re: System Fail...ure

Messaggioda Spillo2382 » 24/01/2011 - 00:15

Noooooooooo!!! :facepalm:
:rotfl:
Immagine Immagine
Spillo2382

Messaggioda Cobr3tti » 24/01/2011 - 09:44

ottimo thread, bravo Allergic :approved:
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda Nemesis » 24/01/2011 - 14:27

purtroppo sono cose che capitano spesso con le macchine, anche se segui con precisione tutti i passaggi, ci può essere sempre qualche imprevisto.
ti servirebbe l'aiuto di un sistemista vero :D:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda AllergicToDying » 24/01/2011 - 16:04

Cobr3tti ha scritto:ottimo thread, bravo Allergic :approved:

grazie cobr3 :dentone:
Nemesis ha scritto:purtroppo sono cose che capitano spesso con le macchine, anche se segui con precisione tutti i passaggi, ci può essere sempre qualche imprevisto.
ti servirebbe l'aiuto di un sistemista vero

:lol: conosci qualcuno competente? :asd:
Do you hear me, Snake? I am THE END! I'm here to send you to your ultimate fate!

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda Nemesis » 24/01/2011 - 17:51

AllergicToDying ha scritto: conosci qualcuno competente?

Tifone :|:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Tifone » 24/01/2011 - 18:03

Ora ho scoperto il perchè le mie orecchie fischiano da questa mattina
Immagine
Immagine
Tifone
AlphaRulez Madness
AlphaRulez Madness

Messaggioda Mikyza » 24/01/2011 - 23:50

Tifone ha scritto:Ora ho scoperto il perchè le mie orecchie fischiano da questa mattina

Immagine
Mikyza
Mr. Gino Bramieri
Mr. Gino Bramieri

Messaggioda Spillo2382 » 25/01/2011 - 19:39

Questo è un "fail" che riguarda il gioco, è un po' diverso ma ho promesso ad allergic che lo avrei scritto in questo thread... 8)

Ieri sera giocavo a L4D (il primo) a livello avanzato con neme, allergic e tifo... bene...
Arriviamo a salire sull'elicottero militare mentre ci attacca un'orda, e da dentro l'elicottero, con tifo, sparavo agli infetti che infastidivano neme che stava per entrare con allergic.... bene...
Entrano tutti dentro ormai, e mentre si chiude il portellone (un paio di secondi e si sarebbe chiuso del tutto), mentre srafficavo a cazzo sugli infetti che cercavano di entrare ho colpito in testa allergic... :naaa: FAIL :facepalm:

Dai però mi ha dato un achievment :approved: ... IL BARONE MORTO... :rotfl:

Comunque :lol:
Immagine Immagine
Spillo2382

Messaggioda Cobr3tti » 25/01/2011 - 19:58

hahahha fantastico!
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Messaggioda AllergicToDying » 25/01/2011 - 23:18

Spillo2382 ha scritto:Ieri sera giocavo a L4D (il primo) a livello avanzato con neme, allergic e tifo... bene...
Arriviamo a salire sull'elicottero militare mentre ci attacca un'orda, e da dentro l'elicottero, con tifo, sparavo agli infetti che infastidivano neme che stava per entrare con allergic.... bene...
Entrano tutti dentro ormai, e mentre si chiude il portellone (un paio di secondi e si sarebbe chiuso del tutto), mentre srafficavo a cazzo sugli infetti che cercavano di entrare ho colpito in testa allergic... :naaa: FAIL :facepalm:

...fail ovviamente anche per me, visto che non ho finito la campagna e NON ho preso quell'achievement che hai preso tu... :sbong:
per completezza della dimensione del fail dal mio punto di vista, preciso che anche nel finale di una mappa precedente sono morto 1 secondo prima che finisse, devitalizzato da un macigno del tank spawnato all'ultimo secondo non so dove, che lo ha lanciato da angolazione impossibile e mi ha colpito proprio quando ero salito sul retro del camion...ho fatto solo in tempo a leggere la scritta in rosso "tank ha devitalizzato allergic_to_dying"...e dire che ero già sul camion ed ero sceso a prendere a colpi di melee gli zombi che circondavano Nemesis, che non riusciva a muoversi per fare l'ultimo metro e salire... :sbong: :sbong: :sbong:

Double FAIL :facepalm:

ImmagineImmagine
AllergicToDying

Messaggioda Nemesis » 26/01/2011 - 13:33

Ti ringrazio per il pensiero Allergic, comunque mentre tu prendevi in faccia il masso del tank io ero già sul furgone. :D:
Quando ci si trova al finale è meglio mettersi in salvo e dal veicolo poi coprire chi cerca di entrare.
Il tank non perdona, è un ottimo sniper pracivnika :asd:
Nemesis
AlphaRuleZ Fatality
AlphaRuleZ Fatality

Messaggioda Spillo2382 » 26/01/2011 - 15:08

A dirla tutta sono io lo "sniper pracivnika" :rotfl:
Immagine Immagine
Spillo2382

Messaggioda BerliozFaust » 26/01/2011 - 19:34

Questo è valido quando non si gioca col cobbre che tende sempre a mirare su di te anzichè sull'orda :sisi: :asd: cobbre ha la nomea del teamkillah già dai tempi di etqw tutti ricordano i suoi passati da field ops ed oppressor :sisi: :rotfl:
ImmagineImmagine
Immagine
BerliozFaust
AlphaRulez Artist
AlphaRulez Artist

Messaggioda Cobr3tti » 26/01/2011 - 22:23

Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man

Prossimo