Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Bimbominkia Evo...

Netgamin, Real Life, Fun....insomma qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)
Regole del forum
Forum AphaRulez - Regolamento

Visto che il Forum che usiamo è hostato da Devil.it, esistono alcune regole che TUTTI dobbiamo rispettare pena la chiusura del Forum :wink:


In particolare, non è consentito :

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.


Grazie :)
AlphaRulez Management.

Bimbominkia Evo...

Messaggioda Cobr3tti » 09/11/2010 - 16:06

Furto aggravato. Con questa accusa è finito in manette ieri sera ad Alba un giovane torinese di 20 anni, B.E., bloccato dai Carabinieri di Govone all'uscita di un centro commerciale di corso Asti.

Il giovane, già con numerosi precedenti penali alle spalle gran parte dei quali proprio per furto ai danni di attività commerciali, ha dichiarato di essere un grande appassionato di videogiochi. Per questo, non potendoseli permettere in quanto da alcuni mesi ha perso il lavoro essendo stato licenziato, ha pensato di procurarseli direttamente dagli scaffali di qualche ipermercato, a suo dire solo per giocarci.

I suoi movimenti strani erano stati però già notati da alcuni dipendenti del centro commerciale che lo avevano visto mettere alcuni videogiochi esposti sotto la giacca mentre il carrello continuava ad rimanere vuoto. I commessi hanno deciso quindi di chiamare il 112 che sono prontamente intervenuti: i carabinieri hanno atteso che il giovane oltrepassasse le casse senza pagare nulla e mentre si stava dirigendo verso l'auto parcheggiata nel piazzale, è stato bloccato.Nel corso della perquisizione sulla sua persona sono spuntati ben 14 videogiochi di ultima generazione per un valore complessivo di 860.

A nulla sono valse le giustificazioni del giovane, che è stato immediatamente arrestato e tradotto in carcere. La refurtiva recuperata dai militari è stata poi riconsegnata al responsabile della struttura commerciale presa di mira. Non è escluso possa trattarsi del protagonista di altri furti simili avvenuti in zona.



Non ha resistito all'hype di provare COD7 al day-one?

:chuck:
Avatar utente
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: 20/09/2007 - 08:29
Località: Alii Drive, Kailua-Kona

Re: Bimbominkia Evo...

Messaggioda Chitico » 09/11/2010 - 16:11

va beh che è un coglione.. ma dico .. i carabinieri non hanno un cazzo da fare? quelli del super pure? il responsabile della sicurezza ? ma le mille colonnine antitaccheggio che ci sono ?.. a me pare la bufala o la cazzata del secolo
Chitico
AlphaRulez Addicted
AlphaRulez Addicted
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/10/2010 - 19:03

Re: Bimbominkia Evo...

Messaggioda Cobr3tti » 09/11/2010 - 16:13

shuhsuhash ma che ne so! la notizia l'ho trovata su un portale cuneese, solitamente abbastanza affidabile:

http://www.targatocn.it/2010/11/09/legg ... siona.html

:v:
Avatar utente
Cobr3tti
AlphaRulez Front-Man
AlphaRulez Front-Man
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: 20/09/2007 - 08:29
Località: Alii Drive, Kailua-Kona

Re: Bimbominkia Evo...

Messaggioda PhilFree » 09/11/2010 - 17:33

Pero e' strano che uno rubi 14 giochi in un negozio quando in rete quotidianamente ne rubano a miliardi ..
O e' scemo o c'e qualche giro sotto imho
"per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti".
Avatar utente
PhilFree
Forum Demigod
Forum Demigod
 
Messaggi: 11217
Iscritto il: 24/10/2007 - 17:12
Località: Bologna

Re: Bimbominkia Evo...

Messaggioda Sphire » 11/11/2010 - 01:48

PhilFree ha scritto:Pero e' strano che uno rubi 14 giochi in un negozio quando in rete quotidianamente ne rubano a miliardi ..
O e' scemo o c'e qualche giro sotto imho




Se davvero è rimasto senza lavoro :sisi: con 860€ di giochini ne potrebbe
fare almeno 400.
Immagine
Avatar utente
Sphire
Master of Caplaz
Master of Caplaz
 
Messaggi: 894
Iscritto il: 20/09/2007 - 13:13
Località: Ferrara

Re: Bimbominkia Evo...

Messaggioda Bobbete » 18/11/2010 - 15:50

ciò che stavo per fare io con starcraft 2... poi qualche infame me l'ha voluto regalare... (vvb alfini starcraftari...) :oops:
Immagine
Avatar utente
Bobbete
AlphaRuleZ Member
AlphaRuleZ Member
 
Messaggi: 2025
Iscritto il: 13/03/2009 - 11:15
Località: Impruneta (FI)


Torna a Chiacchiere da Discoteca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron